ACCEDI
Login

Il Servizio Biblioteche della Città di Torino comprende: la Biblioteca civica Centrale; la Biblioteca civica musicale Andrea Della Corte; quindici biblioteche distribuite sull’intero territorio cittadino; un giardino di lettura presso il Mausoleo della Bela Rosin. Dal 2018 è attivo un servizio di Bibliobus e dal 2019 anche la biblioteca del Centro interculturale è entrata a far parte del sistema bibliotecario urbano. Scopri dov’è la sede più vicina a te o quella più adatta alle tue necessità e ai tuoi orari.

Se non hai trovato il titolo che ti interessa in e-book, prova a cercarlo anche nel nostro catalogo generale: magari lo abbiamo in formato cartaceo.

Scopri gli eventi e le attività organizzati dalle Biblioteche civiche torinesi, direttamente o in collaborazione con istituzioni, associazioni e altri soggetti, nelle nostre sedi ma non solo.

Spazi per giocare, leggere, fare i compiti , ma anche su misura per i più piccoli. Chi ha meno di 12 anni deve essere accompagnato da un genitore o da un adulto; i più grandi possono frequentare la biblioteca da soli o in compagnia, in un ambiente sicuro e separato dalle sale per gli adulti.

Marta Barone presenta "Città sommersa"

Il Taurus Brass Quintet in scena alla Villa Tesoriera